Regionali

Caserecce al tonno e pomodorini

Ingredienti  350 gr di caserecce, 250 gr di tonno, 10 di pomodorini ciliegina, 1 spicchio d’aglio prezzemolo fresco tritato, peperoncino, olive nere toste, capperi, sale, olio extravergine d’oliva.

Procedimento

Pulite bene il tonno e tagliatelo a tocchetti piccoli. Passatelo in padella con un soffritto di olio, aglio e prezzemolo. Bagnate di tanto in tanto con vino bianco secco. Aggiungere i capperi e qualche oliva nera, spolverare di peperoncino ed aggiustare di sale. Mescolare e aggiungere i pomodorini tagliati a pezzetti e fare cuocere per qualche minuto a fuoco vivace. Nel frattempo buttare le caserecce e scolarle al dente, passandole in padella con il condimento.

Le nostre proposte

A 160 L-DV

Il Cilindro Automatico mod. CA160L-DV è una macchina dedicata a laboratori e pastifici dipiccole/medie dimensioni in grado di svolgere automaticamente le operazioni di impasto eformazione della sfoglia di pasta con le medesime caratteristiche costruttive delle macchine destinate alla grande industria che permettono la completa pulizia ed igienizzazione. La sfoglia avvolta in rotoli può alimentare macchine formatrici di ravioli, tortellini, cappelletti, tagliatelle, etc.

AR 66 L

L’AR 66 L è un alimentatore continuo con sistema di spinta a lobi ideale per ripienimorbidi e delicati a base di carne e di magro. Ideale per alimentare macchine tiporaviolatrici, cannelloni.

CA 160 L

Il Cilindro Automatico mod. CA160 L è una macchina dedicata a laboratori e pastifici di piccole/medie dimensioni in grado di svolgere automaticamente le operazioni di impasto e formazione della sfoglia di pasta con le medesime caratteristiche costruttive delle macchine destinate alla grande industria che permettono la completa pulizia ed igienizzazione. La sfoglia avvolta in rotoli può alimentare macchine formatrici di ravioli, tortellini, cappelletti, tagliatelle, etc.

CA 265-310 E-DV – 100

Il cilindro automatico CA 265 E-DV - 100 é una macchina dedicata a laboratori e pastifici dimedie dimensioni in grado di svolgere automaticamente le operazioni di impasto eformazione della sfoglia di pasta con le medesime caratteristiche costruttive delle macchine destinate alla grande industria che permettono la completa pulizia ed igienizzazione. La sfoglia può alimentare direttamente, oppure avvolta in rotoli, macchine formatrici di ravioli, tortellini, cappelletti, tagliatelle, etc.