Speciali

Pappardelle pesto di spinaci e mandorle

Ingredienti. gr. 500 di pappardelle. Per il condimento: gr. 50 di ricotta, gr.200 gr di spinacini, 30 gr di mandorle, spicchio d’aglio, 20 gr di Parmigiano Reggiano, sale, pepe e noce moscata q.b; 

Procedimento

Lavate gli spinacini freschi, grattuggiate il Parmigiano Reggiano ed inseriteli in un frullatore insieme alle mandorle, il pepe, lo spicchio d’aglio, la noce moscata e la ricotta. Fate amalgamare bene per ottenere la crema. Aggiustate di sale se necessario. Buttate la pasta, e quando è al dente, scolatela ed unitela in una ciotola al condimento.  Impiattate e servite completando con qualche mandorla sgusciata.

Le nostre proposte

A 160 L-DV

Il Cilindro Automatico mod. CA160L-DV è una macchina dedicata a laboratori e pastifici dipiccole/medie dimensioni in grado di svolgere automaticamente le operazioni di impasto eformazione della sfoglia di pasta con le medesime caratteristiche costruttive delle macchine destinate alla grande industria che permettono la completa pulizia ed igienizzazione. La sfoglia avvolta in rotoli può alimentare macchine formatrici di ravioli, tortellini, cappelletti, tagliatelle, etc.

AR 66 L

L’AR 66 L è un alimentatore continuo con sistema di spinta a lobi ideale per ripienimorbidi e delicati a base di carne e di magro. Ideale per alimentare macchine tiporaviolatrici, cannelloni.

CA 160 L

Il Cilindro Automatico mod. CA160 L è una macchina dedicata a laboratori e pastifici di piccole/medie dimensioni in grado di svolgere automaticamente le operazioni di impasto e formazione della sfoglia di pasta con le medesime caratteristiche costruttive delle macchine destinate alla grande industria che permettono la completa pulizia ed igienizzazione. La sfoglia avvolta in rotoli può alimentare macchine formatrici di ravioli, tortellini, cappelletti, tagliatelle, etc.

CA 265-310 E-DV – 100

Il cilindro automatico CA 265 E-DV - 100 é una macchina dedicata a laboratori e pastifici dimedie dimensioni in grado di svolgere automaticamente le operazioni di impasto eformazione della sfoglia di pasta con le medesime caratteristiche costruttive delle macchine destinate alla grande industria che permettono la completa pulizia ed igienizzazione. La sfoglia può alimentare direttamente, oppure avvolta in rotoli, macchine formatrici di ravioli, tortellini, cappelletti, tagliatelle, etc.