Speciali

Chicche con gorgonzola ed olive

Ingredienti. gr. 800 di chicche di patate. Per il condimento: gr. 250 di gorgonzola, 3 cucchiai di panna da cucina, 1 cucchiaio di pasta di olive taggiasche  olive nere denocciolate per decorare q.b. 

Procedimento

Un primo piatto saporito, facilissimo e rapidissimo! Mettete la gorgonzola tagliata a pezzettini e  privata della crosta, in una padella capiente e fate sciogliere a fuoco dolce. Spegnete il fuoco ed aggiungete la panna e la pasta di olive, amalgamando bene. Buttate le chicche in acqua bollente non salata, e appena saranno venute a galla, scolatele delicatamente ed aggiungetele al condimento in padella. Servite decorando con qualche oliva intera denocciolata.

Le nostre proposte

A 160 L-DV

Il Cilindro Automatico mod. CA160L-DV è una macchina dedicata a laboratori e pastifici dipiccole/medie dimensioni in grado di svolgere automaticamente le operazioni di impasto eformazione della sfoglia di pasta con le medesime caratteristiche costruttive delle macchine destinate alla grande industria che permettono la completa pulizia ed igienizzazione. La sfoglia avvolta in rotoli può alimentare macchine formatrici di ravioli, tortellini, cappelletti, tagliatelle, etc.

AR 66 L

L’AR 66 L è un alimentatore continuo con sistema di spinta a lobi ideale per ripienimorbidi e delicati a base di carne e di magro. Ideale per alimentare macchine tiporaviolatrici, cannelloni.

CA 160 L

Il Cilindro Automatico mod. CA160 L è una macchina dedicata a laboratori e pastifici di piccole/medie dimensioni in grado di svolgere automaticamente le operazioni di impasto e formazione della sfoglia di pasta con le medesime caratteristiche costruttive delle macchine destinate alla grande industria che permettono la completa pulizia ed igienizzazione. La sfoglia avvolta in rotoli può alimentare macchine formatrici di ravioli, tortellini, cappelletti, tagliatelle, etc.

CA 265-310 E-DV – 100

Il cilindro automatico CA 265 E-DV - 100 é una macchina dedicata a laboratori e pastifici dimedie dimensioni in grado di svolgere automaticamente le operazioni di impasto eformazione della sfoglia di pasta con le medesime caratteristiche costruttive delle macchine destinate alla grande industria che permettono la completa pulizia ed igienizzazione. La sfoglia può alimentare direttamente, oppure avvolta in rotoli, macchine formatrici di ravioli, tortellini, cappelletti, tagliatelle, etc.